Un premio!!

Ho da poco conosciuto un nuovo blog....
che mi è piaciuto all'istante.....
anche se ancora non ho letto tutti i suoi post!!!
ma comunque una buona parte.....
e cosa mi riserva questa conoscenza?!??!
un premio!!!!


sono stragasata!!!!!
Ma pochi giorni dopo.....
eccomi arrivare un'altro premio ( anche se è lo stesso è una strafigata uguale!!!!!)
Sono veramente onorata!!!
Ed ora tocca a me.....

Seguendo le regole del premio 
*dire 7 cose su di me:
  1. Amo la mia famiglia, sia quella che ho costruito che quella di origine
  2. Mi piace da morire la Nutella ( che non devo comprare..perchè me la mangio tutta in una volta....indipendentemente dalla dimensione del barattolo....solo con un cucchiaino
  3. Mi piace mangiare in generale..e vorrei che questo non modificasse la mia sagoma...ma questo è un sogno.....
  4. Mi piace ascoltare pettegolezzi ma non per poi andare a raccontarli in giro...solo per il mio piacere di 'sapere'!!!
  5. Mi piace la creatività...ma ultimamente non ho molto tempo a disposizione...ma ho una montagna di appunti-e-idee che spero verranno utili a qualcuno
  6. Sono contenta di questa nuova ( e ultima!) gravidanza...che io e Papo desideravamo tanto( incoscienti!?!?!?!)
  7. Mi piacerebbe riuscire a fare un sacco di cose nella vita.....ma non c'è mai tempo!!!!
*passare il premio a 15 blog che seguiamo e comunicarglielo
e per i loro blog sempre in 'cambiamento' ormonale,lunatico e di vita 
e perchè siamo mamme speciali!!!!
ecco il mio elenco:
  1. Slela La mia tribù
  2. Franci GemelliMonelli
  3. Mammola- il mondo che vorrei ( non è una bimamma ma una mamma bis.....ed è formidabile!!!)
  4. Mamma al Quadrato
  5. Emma e Luca
  6. The Bonzis
  7. 3 di tutto
  8. Bimamma
  9. Mamma di gemelle
  10. GemelliGioielli
  11. Manuel e Lorenzo
  12. Angy Diario di una Bimamma
  13. GemelliGioielli ( l'altro)
  14. Pita e Ruby
  15. Waiting Baby a bordo ( che non fa parte delle bimamme....ma l'adoro!!!)
..e ne avrei tanti altri...di creatività e cucina.......
ma io mi premio questi!!!!





10 commenti:

  1. Grazie... sei un vero tesoro!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie di avermi incluso!!!
    Anch'io adoro la Nutella, e mio marito me la compra pure... aaahhh!

    RispondiElimina
  3. è il primo premio che ricevo!! grazie!!! :-)

    RispondiElimina
  4. Anche il tuo blog è molto carino, adesso poi, che è in arrivo un'altra stella!

    RispondiElimina
  5. Grazie di cuore!!!! (nina-graficapura)

    RispondiElimina
  6. E' la prima volta che ricevo un blog-premio... son quasi emozionata!!!
    Grazie mille!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie per il premio, il mio delirio è sul blog adesso.

    RispondiElimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...