un post ansioso

....
è da ieri che mi sento in ansia.....
e si che le cose vanno benissimo....
cioè sul lavoro mica tanto....
ma io sono felice...
anzi.....
felicissima!!!!
ma non so cosa fare!!!
prima di tutto questo spazio....
è da ieri che navigo tra blog nuovi e 'vecchi'....
tutti con bellissimi post.....
che invidia.....
vorrei fare un bel post anche io!!!!
......
per secondo .....
 la news che ancora non ho il 'coraggio' di annunciare!!!
(che lo avete capito?!!?!?)
....
va beh faccio così....
adesso penso a che fare di pranzo...
(che poi ho appena letto questo post di Mammafelice
dove parla come organizzare cene veloci.....
che vale anche per i pranzi.....
e mi ci devo impegnare anche a fare quello che suggerisce.....
che è meglio!!!)..
...
e poi ve lo dico!!!!

6 commenti:

  1. Stai tranquilla.
    Mantieni la calma.
    Respira lentamente e metti su una canzone che ti dia buonumore.

    RispondiElimina
  2. Perché non è un bel post questo? Concordo con i consigli di Slela. Prenditi una pausa e poi annuncia la news quando l'hai metabolizzata tu.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. E mi sa che la news è proprio quella che mi aspetto allora!!! baciotto

    RispondiElimina
  4. la novità l'ho capita ma aspetto il tuo annuncio .... e per il resto ...credo sia tutto normale ...e come ti ha detto slela respira e rilassati

    un abbraccio forte forte

    ps. i tuoi post sono belli!

    RispondiElimina
  5. Ciao! Anche io voglio fare con te questo viaggio! 9 settimane! Uno solo e tanta felicità! Dai l'ansia è normale

    RispondiElimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...