Riassunto (!!!) delle festività natalizie

Finalmente riesco a scrivere per un periodo che superi i 7 minuti!
Prima di tutto!!!
Felice anno nuovo!!!!
Devo dire che quest'anno è iniziato bene!!!
non voglio fare nessun proposito particolare
se non quello di dedicarmi di più e soprattutto....
meglio!!!
alla mia famiglia!!
e mi sa che dovrò impegnarmi molto!!!:)
...sempre che tutto vada bene come intendo io!!!:)
Ora inizierò questo lunghissimo post......
Non vi avevo raccontato della festa di Santa Lucia....
le Princy hanno ricevuto due regali...
da dividersi...
(intanto che sono piccole me la cavo così!!!ma mi sa che l'anno prossimo ci sarà la 'vera'
sorpresa per loro,quello della Santa è un'emozione grandissima!!!
e l'innocenza ti fa credere a delle cose che.....non so...è incredibile!!!)
comunque dicevo che 'è arrivato':
la cucina (che vedete in foto)
e delle costruzioni di Hello Kitty.....
(che al papà sono piaciute un sacco!!!-vedi foto più un basso!!!!)

Regali azzeccattissimi!!!
la sera mentre preparo la cena
anche loro sfornano pappa al secondo...
nel vero senso della parola!!!o meglio del tempo!!!
una infila 'roba' nel forno, l'altra lo riapre, toglie e ri-inforna altra roba!!!
sono uno spasso!!
e anche le costruzioni sono piaciute molto....
almeno giocano il loro Papo e la sera riesco a riposarmi un pochino
(circa 5 minuti!!!).
Papo nella settimana precedente il Natale è stato a casa e ha giocato un sacco con le Princy
mi ha stupito veramente!!!
e la vigilia di Natale...che ero a casa anche io
abbiamo preparatoi-veri-biscotti-di-babbo-natale
anche se ho modificato la ricetta inserendo il cacao invece della barbabietola
insomma ho sostituito il colore rosso con il marrone!!!
................
E così è arrivato il giorno di Natale!!!
Le Princy non capivano più niente al momento dello scambio dei regali...
li abbiamo fatti consegnare tutti da loro....
erano impazzite....già confuse dai regali scambiati il giorno prima
con gli altri zii al cenone della Vigilia!!!
E per finire......
IL capodanno......
quest'anno per la prima volta non lo abbiamo fatto a casa nostra
ero un pò pensierosa perche le Princy non vanno mai a letto tardissimo
e non si addormentano nè in braccio nè sui divani....
quindi mi preoccupavo che arrivati ad un certo orario
volessero dormire e avrebbero scarognato senza il loro lettino......
beh....non hanno fatto una piega !!!!
hanno tirato fino alle 2,30
dopodichè hanno cominciato a dare segni di cedimento
(cosa che io accusavo già alle 23,30......piena di cibo da far paura!!!!)
così ce ne siamo tornati a casa!!!
una serata bellissima
hanno ballato e cantato!!!!
e poi il primo dell'anno.....

che hanno giocato tutto il giorno con le costruzioni 
con il loro papino......
tranno nei momenti della pappa....
che dovevano cucinare!!!!!


8 commenti:

  1. be' quadretto idilliaco ...e per il dedicarsi alla famiglia ti auguro con tutto il cuore che tutto vada come desideri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si va beh...diciamo che ho tralasciato gli scleri per cambiarle e vestirle!!!
      grazie di cuore per gli auguri!!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. in quel forno ci va dentro di tutto...anche Topo Gigio!!!!

      Elimina
  3. Fantastica...quando vedo i giochi delle bambine mi rendo conto quanto mi manca averne una!!! Che meraviglia...Buon anno carissima

    RispondiElimina
  4. Bel racconto e buon anno, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...