latitanza....

Cavolo finalmente penso di riuscire a tornare 'sul web',
penso che il lavoro mi dai una tregua.....
e quanto mi è mancato questo mondo....
la sera avrei potuto anche connettermi...
ma ero così stanca....
e mi addormentavo sul divano alle 10.00 dopo aver messo a dormire le Princy
e mi chiedevo cose stesse succedendo in questo magico di mamme e non solo...
di cuoche, di creative....
approposito di creative...
sono riuscita a finire l'albero di Natale.....:)
Ho iniziato la lunga decorazione della casa....
che quest'anno Papo ha insistito per fare il Natale da noi (!!!!)
e Nonna R. mi ha già detto...'la forma mi raccomando!!!!'
e non si riferiva a quella fisica....
lei ci tiene tanto agli addobbi....
beh anche io....
ma quanto ci vuole!!!???!!!
ma adesso mi impegno seriamente...
poi vi posto le foto....
il giorno di Natale saremo in....dunque chefà....:
2 noi
2 le Princy
4 i nonni
2 gli zii singoli
2 gli zii con figlio
....
13!!!!
...che si sta a tavola in 13?!?!?!??
....
mi siete mancate veramente tutte....
e adesso vado a leggervi tutte ( :-@)
.....
slela.......mi hai fatto ridere da morire al commento del post precedente!!!

1 commento:

  1. Grazie cara, tu invece mi hai fatto fare un oohh di sorpresa nel post precedente :)

    RispondiElimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...