e ora cambio stile...??!!!

dal web
navigo navigo...
ma poi mi perdo le cose 'fondamentali'...
per una mamma che come ma ha bisogno di ritrovare ...
come si dice..!?!!?
l'autostima?!?!?.....
più o meno è quello che ho pensato alla fine di Agosto....
dopo il rientro dalle vacanze..
e dopo essermi accertata dalla mia bilancia...
che avevo messo troppi chili!!!
quindi mi sono messa a dieta!!!
e adesso che sono passati 15 + 2 giorni.....
comincio a risollevarmi il morale....
ad oggi ho perso 5 kg!!!
ma la strada è ancora dura...
devo arrivare a perderne in tutto 10...
questo l'obiettivo!!!
ma anche 8 andrebbero benissimo!!!!
comunque ....
ho trovato questo corso 'on-line'....
diretto da trashic
e cavolo sono già in ritardo di due lezioni!!!!
quindi adesso vado a preparare la prima lezione.....conosci te stessa
e poi passerò alla seconda.....focalizza il tuo stile
....mi sembra di fare una puntata di 'Ma come ti vesti'!!!
al prossimo post la consegna del resoconto

1 commento:

  1. mmm ora vado a dare un occhiata al corso on line.. son curiosa ...e soprattutto facci sapere il tuo nuovo stile!!!

    RispondiElimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...