didò fatto in casa....


 ....finalmente ho trovato il cremor tartaro
 ( me lo sono fatto procurare dal 'mio' pasticcere!!!)

così seguendo queste indicazioni
ho fatto il famoso DIDò CASALINGO!!!!
beh dai ho usato il Bimby...molto più comodo!!!

risultato eccellente!!!!
in pochissimi minuti.....

questo quello che doveva essere rosso...
ma evidentemente ho usato poco colorante...

ma va bene uguale!


e questo quello giallo

che per colorarlo ho usato
 una bustina di zafferano!!!!

ed ecco le Princy che si sono divertite un sacco....





a parte le volte che se lo sono infilato in bocca....
che non vi mostro.....
ma almeno
 essendo fatto con ingredienti commestibili.....
hanno sentito solo un sapore salatissimo

1 commento:

  1. Tranquilla il rosso non verrà mai "rosso rosso" neanche se ne metti tanto, l'unico che funziona è quello in polvere ma costa davvero troppo.
    Un abbraccio

    RispondiElimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...