le mie amiche di forum.....

......
parlavano e si confrontavano sul discorso dello spannolinamento.....



o-mio-dio....è già ora?!?!
io pensavo che forse...magari...quest'estate...magri...si poteva provare...ma già mi sentivo troppo precoce!!!
e invece....mi sa che sono l'ultima del carro che ha pensato a questo argomento-traguardo.....;

l'altra sera un'amica mi parlava dei pannolini ecologici.....

...che per me sono stati un argomento distante...forse perchè avendo avuto le gemelle...avete presente che scorta di pannolini ecologici avrei dovuto fare?!?!?!
e quante lavatrici?!?!?

e invece oggi i due 'problemi' me li ritrovo in un'unico argomento:
ho trovato questo articolo che parla del metodo EC (Elimination Comunication) : un'altra alternativa ecologica ai pannolini tradizionali
metodo-ec-unaltra-alternativa-ecologica-ai-pannolini-tradizionali

alternativa ecologica?!?!?
beh...
non l'avevo vista proprio sotto questo aspetto.....
i pannolini ecologici li pensavo solo per un discorso economico.....
anche se di economico non so cosa ci fosse....
ma adesso con questo metodo EC......
mi sa che mi tocca provare a togliere il pannolino alle Princy!!!!
per l'ambiente.....
per l'economia di casa....
vedremo!!!!





(tutte le immagini in questo post sono state prese sul web facendo una ricerca con Google)

4 commenti:

  1. Pure io devo cominiciare lo spannolinamento di Henk e ogni giorno rimando... dammi il via tu così magari mi do una mossa!!!
    Bacio

    RispondiElimina
  2. Carissima StelleGemelle, grazie per esserti iscritta al nostro “Blog Candy dei due compleanni”!
    In bocca al lupo!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. Anch'io proverò quest'estate...speriamo bene ;)

    RispondiElimina
  4. eheh prima o poi ci tocca ...non ho idea da che parte cominciare ...ma prima o poi.... intanto mi leggo il tuo link ;)

    RispondiElimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...