...di ritorno dall'estetista...

dal web
..eccomi ritornata dal mio appuntamento settimanale dall'estetista....
oggi ho iniziato un nuovo trattamento per 'buttare giù la pancia'!!!
speriamo bene....ve ne parlerò quando vedrò i risultati!!!!
nel frattempo ho trovato anche questo articolo su pianeta mamma:
dimagrire senza diete ed esercizi - 15 mosse vincenti  !!!!
vediamo:

1.  no al chewing gum ( non problem)

2.  attente alla postura (su dritta!!!)

3.  fare il pieno di fibre e cereali integrali ( la pasta ormai la faccio solo integrale...forse è la quantità che sbaglio!!!120 gr può andare?!?!?!)

4.  ridere almeno 10 minuti al giorno ( no problem)

5.  fare spuntini durante il giorno non superando le 200 calorie (e io che mangiavo le barrette ai cerali che ne hanno solo 79!!!!!)

6.   bere...se bevi non ti vedi grassa (se bevo poi mi viene fame veramente!!!)

7.  sostituire la carne con proteine di origine vegetale : legumi e fagioli  ( ma no fanno aumentare i gas?!?!?!)

8.  attenzione agli alcolici ( no problem )

9.  masticar lentamente, un boccone per 8 volte (gia sono lenta a mangiare...poi lo senti il Papo!!!)

10.  non dimenticarsi dei probiotici : yogurt , ma non alla frutta e non magro, meglio bianco ( Muller va bene?!?!!?)

11.  mettere freno allo stress ( io di corsa?!?!?!quando mai?!?!?!?)

12.  dormire a sufficienza ( ma qual'è la sufficienza?!?!? il sei?!?!?)

13.  ultimo pasto tre ore prima di andare a dormire ( forse intendeva la cena...non l'ultimo spuntino!?!?!!?)

14.  non superare 2300mg di sodio al giorno (???)

15.  bere un frullato di papaya (non era l'ananas?!?!)


bene.

non è una critica all'articolo...anzi...magari riuscissi a portare a termine tutti i punti....
forse sono io che ho sbagliato qualcosina!!!!

ed ecco il riassunto...più o meno
diciamo che dovrebbe essere uno stile di vita!!!!


foto costriuita con le immagini del  WEB

2 commenti:

  1. Haha i tuoi commenti son esilaranti ...che dirti tutte le regole son buone e son cattive allo stesso tempo ....

    Credo che tutti piu' o meno conoscano le regole per una buona e sana alimentazione ...o per una vita sana ...ma non sempre si ha la voglia o il tempo di seguirle ....

    quindi ...facciamo del nostro meglio ;-)

    E W le estetiste!!

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Ma quante regole..ebbene sì...se la cosa ti può essere di consolazione..la dieta ferrea ormai è all'ordine del giorno per me! Grazie per essere passata, scappo ad aggiungermi ai tuoi followers!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...