sono felice

...oggi ho fatto poco...
cioè...
qualche disegnino per il prossimo cantiere....
e oltre ad aver sistemato quasi tutti i miei vecchi post in sospeso...
ho riunito altre idee e scoperto altre mamme super!!!
chissà se riuscirò a far diventare questo spazio uno spunto per altre persone...
certo è che non inventerò 'l'acqua calda',
ma oltre a proporre idee mie..(???)
cercherò idee simpatiche in giro per il web e non...
vedere per credere!!!
adesso devo capire ancora qualche cosetta per rendere il sito più navigabile e poi...
e poi vedremo se avrò il tempo!!!
e se qualcuno mi darà consigli e suggerimenti saranno ben accetti!!!

2 commenti:

  1. suggerimenti non ne ho, anche se ho un blog da quasi due anni, mi limito a racontare la mia vita e quella dele mie figlie. però è terapeutico, garantito. UN abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao, io sono mamma di due gemelli di 19 mesi...e scrivo sul blog quello che mi va di scrivere...come ele la nostra quotidianità che tra l'altro è sempre abbastanza movimentata!
    ti aspetto!

    RispondiElimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...