Non ho parole!!!

Oggi è il 5 aprile!!!
sono tre mesi che non scrivo....


ma fra malanni di stagione
malanni di stagione
e malanni di stagione...



(...mi ci voleva proprio lei!!!)
non ho avuto molto tempo!
e poi adesso ho ricominciato a lavorare a tempo pieno....

e che tempo!!

Lavoro nell'azienda di famiglia e sono progettista...
in questo periodo in ufficio c'è stato un sacco da fare....
la mattina fortunatamente abbiamo una super baby-sitter..
la fidanzata di mio fratello, che studia per diventare maestra d'asilo e quando può viena da noi!!!
Poi a 12.30 torno a casa..
preparare da mangiare
riordinare
cambiare le Princy e portarle dalla nonna
poi torna in ufficio
e la sera finivo anche dopo le 19...
poi correre a prendere le Princy
e poi a casa...
adesso c'è anche il problema della dermatita atopica!!!
in teoria il dermatologo dice '..bagno tutte le sere per 5 minuti'
...si certo...
tutte le sere..
e poi tirale fuori dopo 5 minuti...come minimo ci stanno 20 minuti!!
ma che buffe che sono


comunque restano sempre super brave
non sono neanche un pò capricciose

in questi mesi sono riuscita a 'sbirciare' un pò di siti qua e là...
prendendo spunto...

ma poi non ho concluso molto
iniziavo i post
ma poi li lasciavo come bozza!!
oggi sono riuscita a sistemare un pò di cose
spero di migliorare questo mio piccolo angolino
e ringrazio tutte quelle mamme che a loro insaputa mi stanno aiutando!!!




2 commenti:

  1. ciao, ti ho scoperta oggi, mi piace molto il titolo del blog, anche sono mamma di gemelle, hanno 2 anni e mezzo, e anche io come te, ultimamente non aggiorno molto a causa del poco tempo. Continuerò a seguirti.

    RispondiElimina
  2. ciao che piacere!!!
    come vedi il sito è ancora ai suoi primi passi!!!
    ma in questo momento ho capito un'altro capitolo per fare bene la pagina delle ricette...
    come te spero di aver tempo di sistemare e raccontare di noi!
    Grazie per il tuo commento!
    un grosso piacere conoscerti,
    a presto.

    RispondiElimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...