Una cameretta per due #2

Da oggi sono ufficialmente davanti ad un pc.
Belli i cellulari tablet&C. ma il computer, e fisso, è sempre meglio.
Vacanze finite, poco tempo per riprendere le quotidiane abitudini, tempo di cambiamenti per le Princy: le gemelle a settembre inizieranno la scuola primaria, la 'piccola mezzana' passerà alla materna, e a Dicembre aspettiamo la nuova stellina con tanto amore... e 'terrore'!
Chissà come sarà con 4!
...
ma non ci penso, non ci ho mai pensato a come sarebbe cambiata la mia vita, i ritmi (!!!), le abitudini, nemmeno quando dal niente ne sono arrivate 2 di stelline ...figuriamoci se comincio adesso!
Quindi, bando alle ciance, e prima di procedere con i "soliti nuovi 'buoni propositi'" di settembre, perchè come si dice 'Settembre è come un nuovo Gennaio'!, vorrei iniziare questo fine mese di Agosto riprendendo un piccolo appuntamento 'puntualmente' tralasciato , trascurato e mai finito, nel tempo, e cioè la trasformazione della cameretta delle gemelle.

La scelta dei colori delle pareti non mi ha ancora stancato, anzi, dopo averne letto anche il significato direi che ne sono sempre più convinta:

Rosatenerezza, sensibilità , femminilità. Colore leggero, simbolo dell’amore, che ha la capacità di rilassare la mente e scacciare i pensieri negativi
Viola:  il più caldo dei colori freddi. Misterioso, eclettico, dal fascino sottile il viola ha una forte identità

Nel frattempo oltre ai due comodini recuperati, ma ancora 'originali' in attesa di un illuminazione per sistemarli nel modo migliore, le 'trasformazioni' della cameretta continuano con la crescita delle gemelle, l'acquisto della piccola libreria per esempio


e ci diamo da fare anche con peluche, Minicornici 


e queste splendide sfere di stoffa, che abbiamo realizzato noi!
E ci sto preparando anche il post con il tutorial!


dai colori puri e neutri, come il bianco e il beige, che danno un tocco di leggerezza alla cameretta.






Nessun commento:

Posta un commento

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...