Decorazioni con la pasta sale

L'ultima volta che ho giocato con le bambine alla pasta di sale, mi erano piaciute così tanto le forme che erano state fatte, che alcune le ho messe da parte per me, e me le sono decorate a modo mio.

Ho usato questi colori pastello, del colore nero per lavagna, colla vinilica e glitter.


Ho dipinto le forme a stellina sia con il nero lavagna che con il glitter oro.


e lo stesso ho fatto con gli adorabili elefanti e le casette, ve l'ho detto che adoro le casette vero???


io le trovo molto belle, si potrebbero usare anche come segna posto, soprattutto quelle decorate con il nero lavagna, con un gessetto si possono scrivere i nomi degli invitati.

Io ho lasciato un messaggio per il prossimo San Valentino sulle stelle colorate di nero


e quelle decorate con il glitter oro le ho sistemate in un vaso all'ingresso.
Fa un po' Natale forse, ma vista la neve di questi giorni...


Nessun commento:

Posta un commento

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...