#BarterHearts : Scambi di cuore

Questa è un iniziativa a cui ho partecipato davvero di cuore.


Un iniziativa ideata da Antonella del blog Blog a cavolo e da Fiorella di The Orange Deer.

Si tratta di uno scambio tra creative e appassionate di mercatini, per dare 'nuova vita' ad oggetti acquistati o Hand made, che sono stati amati, che sono stati 'goduti' per diverso tempo da chi li ha creati o acquistati, ma che ora non trovano più il loro giusto spazio in casa.


Si sa, la vita ci porta a diversi cambiamenti, e quello che un giorno adoravamo, non è detto che oggi rispecchi quello che siamo diventati.

Quindi per non buttare una parte della nostra vita, perché non regalarla a qualcuno a cui potrebbe servire e che potrebbe apprezzare.

Proprio per questo è nato questa questa iniziativa: Barter Hearts : Scambi di cuore

Io trovo che sia meraviglioso.

E dopo essermi iscritta al gruppo su FB, dove potrete trovare tutte le informazioni, ecco con grande piacere a chi sono stata 'abbianata' per questo mio primo scambio: proprio ad Antonella, una delle due ideatrici! BlogACavolo

Ovviamente felice di questo, dopo averla 'spiata' sui suoi social, per conoscerla meglio, ho capito cosa potevo regalarle, col cuore, sincero.
Spero di averle fatta cosa gradita.
Qui potete leggere la sua reazione e vedere cosa le ho regalato.

Ma guardate cosa mi ha regalato lei!



Non so come abbia fatto a scegliere proprio questo, ma ci ha azzeccato alla grande!

E con immensa gioia ho ricevuto anche uno dei suoi Sew-Cupcake Puntaspilli Portafortuna, la terza foto, che potete acquistare anche voi sul suo shop on line

Fatto un po' di spazio nel mio grandissimo e pienissimo mobile in cucina, ci sta benissimo.


Felicissima per questa esperienza, credo che correrò ad iscrivermi anche alla prossima.

6 commenti:

  1. Bellissima tazza e davvero molto raffinata!

    RispondiElimina
  2. Che bello scambio e che bello il tuo mobile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. veramente uno scambio 'emozionantissimo' :D
      avete avuto una bellissima idea <3
      Quel mobile lo adoro, l'ho cercato per un anno, lo volevo così a tutti i costi
      me ne hanno proposti diversi, solitamente due uguali da affiancare, ma io ne volevo uno, grande, e alla fine l'ho trovato!

      un abbraccio
      Sara

      Elimina
  3. Avevo notato il mobile in qualche foto.....ho subito pensato che la tazza e la lattiera vintage avrebbero fatto comunella col resto. Ci stanno proprio bene!

    RispondiElimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...