Il blog che sarò tra tre anni

Vi ho già parlato del corso che sto seguendo on line: Il blog Lab , e che ormai sta volgendo al termine.
Quante nozioni, quanti stimoli, quanti dubbi, quante emozioni.
E quanti sogni.
Ho iniziato il corso perché come diceva lo slogan, 'Da blog a wow!', vorrei tanto dare al mio piccolo blog quella svolta grafica e di contenuti e di idee che rimbalzano nella mia testa, ma che ancora non hanno trovato modo di esprimersi come dovrebbero.
per vari motivi ( o sono solo scuse?!), i soliti, delle donne, della mamme : casa-figli-lavoro, e che il tempo è 'sempre poco'...
ma forse non sono scuse giustificabili.
forse il discorso sta nel sapersi organizzare.
certo la casa il lavoro e le tre figlie ci sono, ma per quello che vorrei fare io, forse, con un po' di organizzazione, si potrebbe anche fare.
E dopo le lezioni di planning, di grafica, di immagine, forse, ce la potrei anche fare.
senza strafare, ma fare bene.
Quindi ora che ho comprato un quaderno nuovo, un altro!
metterò tutto nero su bianco, concentrandomi su quello che davvero voglio fare e su come farlo.
e seguirò il 'mio programma', senza 'cazzeggiare su facebook' (cit.) ( ci riuscirò mai?!?!), prendendo appunti, idee e suggerimenti, ma annotandoli per realizzarli, per dagli forma e vita.

Convinta.




Quindi il  mio programma prevede:

. la continuazione del racconto della mia bi-gravidanza, che doveva essere un appuntamento settimanale, ma che sta durando davvero come una gravidanza, e fuori termine! 
. la continuazione della rubrica ( anche quella voleva essere settimanale!) Arredare bimbo, anche per questa rubrica ho annotato sul taccuino, e in bozza, un sacco di idee, consigli e suggerimenti ma che ancora non hanno una forma ben precisa, e devo dire che selezionare le cose più carine, senza esagerare, non è così semplice, tante le idee che appuntato :D
. la pubblicazione dei nostri lavoretti, fatti da e con le bambine, che ogni giorno facciamo, ma che spesso non documento o non pubblico :/ anche se noi siamo sempre creative, anche off line
Questo per quanto riguarda la continuità del blog.

Ma ci saranno anche delle novità.

Per chi mi segue da un po' di tempo avrà già notato che la grafica del blog un poco è cambiata, alcune cose sono sparite dalla Home (la pagina di apertura del blog), mentre altre sono state inserite, o riordinate.
ma il lavoro è ancora in corso, non ho ancora trovato la mia grafica ideale, sempre che ce ne sia una davvero definitiva! ma ci sto lavorando.

Nel piano di 'stravolgimento' che ho in mente, mi piacerebbe inserire anche altre novità, che sarebbero novità per voi, non per me, nel senso che mi piacerebbe mostrarvi i miei progetti, i miei lavori, quello che realizzo io, con le mie mani, che puntualmente rimangono nell'armadio, e che nessuno vede.
e magari anche spiegarvi come li faccio,come potere realizzarli anche voi, dei tutorial (no video grazie ;) )per realizzare cose, che siano gessetti o vasetti o collane, e anche 'cose di carta', per decorare casa, per realizzare cose carine da realizzare con le vostre mani, per voi o da regalare o....
e chissà che da cosa nasca cosa ( visto il periodaccio economico e lavorativo ;) )

Per fare tutto questo ci vorrà del tempo, visto che comunque nonostante stia cercando di pianificare idee e tempi, i famosi casa-figli-lavoro ci sono, e di certo non li andrò a trascurare.
Quindi come ho detto nel titolo del post : 3 anni
tanti, pochi... non so, ma quello è il limite massimo.
Allo scadere di questo periodo...
vedremo.

Grazie per seguirmi.
e se avete dei consigli da darmi, su grafica, contenuti, idee, suggerimenti, sarei felicissima di ascoltavi, e di poter imparare da voi.

vado a pianificare.

alla prossima :D



12 commenti:

  1. Buon lavoro Sara!! Continua così che vai alla grande!! ^_^

    RispondiElimina
  2. stai facendo un lavoro bellissimo Sara...con tre bimbe poi non è così facile che che se ne dica!!
    noi verremo a prendere spunto per i nostri lavoretti!!

    a presto
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Valentina <3
      io invece devo trovare il tempo da passare da voi per fare un piccolo ordine: festa di compleanno a breve!

      Elimina
  3. Sara ti auguro riuscire a realizzare tutti i tuoi sogni e le tua aspirazioni per il blog. Già che riesci a conciliare lavoro-blog-casa-marito e 3 bambine sei la mia eroina!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehi ehi ehi! mi fai arrossire ^_^ e anche un po' commuovere :D
      grazie davvero di cuore <3

      Elimina
  4. Cara Sara, ti seguo sempre e so quanto sia difficile seguire il blog quando ci sono dei bambini che si attaccano alla tua gonna... Stai facendo un ottimo lavoro e credo che l'organizzazione sia alla base di tutto. Condivido ciò che scrivi e ti faccio un in bocca al lupo per tutto!
    A presto, Valeria

    RispondiElimina
  5. Stima e rispetto Sara, un marito e 3 figlie... dopo di questo nulla è impossibile per te.
    Riuscirai nei tuoi progetti e il blog diventerà Wow!!!

    RispondiElimina
  6. In bocca al lupo per tutto...e tanti complimenti per quanto hai fatto finora!!
    A presto!
    Vany

    RispondiElimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...