Torta speciale per Festa speciale

Io davvero rimango meravigliata ogni giorno che passa.
a volte mi compiaccio per le cose che 'insegno' alle mie bimbe, e per come loro vivono, vedono e de interagiscono con tutto quello che facciamo, sperimentiamo, conosciamo.
altre volte invece rimango letteralmente senza parole.
come stamattina.
con Princy2 a casa dall'asilo per un piccolo malessere, continuo il lavoro della sera precedente:
provare le nuove fustelle della nostra adorata Big Shot



E dopo aver provato tutte le fustelle arrivate con carta e cartoncino 'semplice', monocolore, A4, anche se di vari colori primaverili e carini, evidentemente troppo banali...
'mamma ho un'idea!'
e prende quei 'vecchi' fogli che qualche mese prima avevamo decorato con dei colori ad acquarello 'bellerrimi' ( e dovro' farci un post! :P )
...
no dico...
essonsoddisfazioni :D

Dopo aver ridimensionato i disegni ad acquarelli ritagliandoli in quadrotti di dimensioni adatti alla nostra fustella


 li abbiamo 'trasformati' nelle piccole parti che formeranno la torta


ed ecco il risultato, montato sui 'miei semplici cartoncini', 
una torta fantastica.
per il prossimo biglietto di auguri

...
e chissà che non ne esca 'altro' da questa magnifica ispirazione ;)



4 commenti:

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...