Carta regalo all'ultimo minuto

Non ci vuole proprio un minuto, ma 5 bastano.
Come al solito arrivo all'ultimo momento a preparare i pacchetti regalo, siano per un compleanno, per Natale o anniversario, e anche per San Valentino uguale.
E alla fine mi accorgo che non ho carta da utilizzare!
Ma se anche voi siete nella mia situazione, ecco un idea salva-carta-regalo fai-da-te.

Ho semplicemente preso un foglio di formato A3 (dimensioni 42x29,7 quindi se dovete impacchettare qualcosa di grande preparate più fogli)
e ho iniziato a riempirla di cuori, con un pennarello a punto fine.
Direttamente a istinto.
Cuori grandi, cuori piccoli, cuori medi
un po' a casaccio sul foglio.
Dopo la 'prima mano' di disegni, ho cominciato a riempire gli spazi tra un cuore e l'altro con altri cuori più piccoli, fino ad ottenere l'effetto finale.
 Con un pennarello, o pastello, o gessetto, ho colorato i cuori.
Rigorosamente rossi.
Ma si possono usare i colori che si vogliono, e quanti se ne vogliono.
Ed ecco la mia carta regalo pronta per essere utilizzata.

2 commenti:

  1. Carinissima, le carte regalo faidate sono sempre le più carine e simpatiche e soprattutto economiche! Io ogni tanto decoro la carta da pacchi normale, quella beige per intenderci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella idea! A piace usare anche la carta di giornale straniera, che almeno non leggo 'cose brutte'! ;)

      Elimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...