Sempre di Halloween...

... e fortuna dico che non lo festeggiamo!
ma dopo l'ultima volta, quando avevo anche spiegato alle Princy, un pò la storia di Halloween e dei mostri...
ora mi chiedono di fare altre cose 'mostruose'!
quindi questo weenknd mi sono dovuta destreggiare in
'lavoretti per Halloween'!
Questa volta abbiamo fatto:
Lanterne e Gufi ( e qui ho potuto sfoggiare la mia Big shot e il mio nuovo acquisto 'gufoso', per l'appunto, a Creattiva, alla Fiera di Bergamo).
Per le lanterne,abbiamo preso dei vasetti di omogenizzato finito, che ovviamente io conservo perche...non si sa mai! e stavolta mi sono serviti...vedi marito???
e li abbiamo decorati con pezzetti di carta velina, incollati con la colla vinilica, che poi asciugando diventa trasparente, quindi con un lumino all'interno, sprigiona tutta la sua 'mostruosità'!!!
grazie agli occhi, naso e bocca che abbiamo incollato e realizzato con del cartoncino nero.
ed eccoli! con il lumino interno acceso!


Questa delle lanterne in verità l'ho presa da qualche blog ma non ricordo dove!
quindi anche se in verità sul web ce ne sono tante di lanterne simili, chi sente tirata in ballo....
potrebbe lasciare il suo link al post!

Ed ecco che con gli occhi a cuoricini....
vi mostro anche i nostri gufetti!
semplicemente realizzati con cartoncino nero ed arancio 
con l'utilizzo della Big Shot
che anche le bambine adorano...esonsoddisfazioni!
e della mia nuova fustella 'Gufo'!



Nessun commento:

Posta un commento

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...