3...i miei giorni di vacanza!

Ebbene si..
sto facendo '3 giorni 3' di vacanza assoluta.
Cosa significa?
Significa:
bambine dai nonni e marito al lavoro,
e io a casa,
sola.
Fantastico.

Non avrei voluto cosa migliore!
Oggi è il secondo giorno,
il primo l'ho passato a ...
far niente.
Sensazione meravigliosa.
Oggi cosa farò?
In verità una cosa oggi l'ho fatta,
ho messo nelle scatole i piatti del Natale!!!
e mi si è liberato un bel posto in cucina!
e poi ho fatto una nuova To-do-list
e come potete intravedere il primo punto è stato 'spulciato'!
soddisfatta!
 adesso sono finalmente davanti al pc!
che fino a d oggi il web l'ho guardato dal cellulare,
faticacia per gli occhi!
quindi posso dire che ho anche
'aggiornato' il blog!
Una cosa importante non ho fatto:
raccontavi del primo compleanno di Princy3!!
ma oggi ho già fatto tanto,
quindi ci penserò domani.



Nessun commento:

Posta un commento

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...