.....di inserimento e allattamento

E con oggi ( era il 13 settembre che scrivevo!!!)
si conclude inserimento delle Princy alla scuola materna!!!
dopo due settimane, oggi  ( sempre il 13) sono rimaste anche a dormire...
sempre che abbiano dormito!!!
p.s. vi informo che avevano dormito!! :-)
Perchè è da Agosto che non fanno più il riposino pomeridiano
da quando cioè ho tolto loro il ciuccio!!
che vi racconterò....
Così è da stamattina ( sempre 13) che sono a casa con Princy3
che se la dorme...adesso!!! ( ora un pò meno!!!)
e io avrei potuto fare un sacco di cose,
ma come vuole la 'regola'
avrei così tante cose da fare
che non ne ho fatta una!!!
riordinare gli armadi....
sistemare il blog...i gruppi...il forum....
le idee e i progetti..................
........
....................
ma sinceramente sto finendo di scrivere questo post oggi (scrivo la data perchè so che non lo finirò neanche oggi : 2 ottobre!!!!......che ieri era il compleanno della mia Amica...e neanche un sms le ho fatto!!!!scusami tanto!!!..se stai leggendo....dopo ti chiamo...credo!!!)
oddio come sono incasinata....
comunque......
inserimento dicevo andate benone
e hanno anche avuto la festina per il benvenuto nelle sezioni
con tanto di coroncina!!!

.....di allattamento....
che un pò sono stufa...
non è che la vivo così come dicono
come un momento intimo e bello....
a me fa male....
e male da morire
anche adesso che sono passati 45 giorni....
e poi credo che neanche sia più tanto nutriente....
prima mi teneva anche le 4 ore
e non faceva  il pasto di notte
ora fatico a tirare le 3 ore
e mi fa anche quello della notte!!!!
e i capezzoli sono super sensibili anche solo sfiorandoli....
così quando proprio non ce la faccio le dò un pasto di latte artificiale
.....
e poi ci sono le coliche....
povera stella!!!
le sto dando sciroppo e fermenti lattici....
ma non è che facciano molto....
adesso comunque dorme ( e sto sempre scrivendo il 2 ottobre!!!)
e adesso vado a leggermi tutti i miei adorati blog!!!
ah no prima telefono alla mia amica!!!!




2 commenti:

  1. Io sono fuori dal tunnel di poppate e coliche.
    Ma a volte ho sentimenti contrastanti...
    Un neonato da spupazzare mi manca!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina

  2. Mi chiamo Alessio e ho da poco aperto un blog di favole filastrocche,racconti ,conte,canzoncine.
    Al suo interno ci sono anche quelle che scrivo io personalmente, nella pagina FAVOLE CON LA MORALE.
    Magari possono interessare alle tue lettrici, sono gratis per il piacere dei bambini ciao!
    Ah mi iscrivo al tuo blog almeno non ti perdo di vista! se vuoi puoi farlo anche tu
    Ho tre blog se non riesci a trovare quello sulle favole ti lascio il link
    http://favoleraccontifilastroccheperbambini.blogspot.it/ s'intitola IL MONDO DEGLI STURLI.

    RispondiElimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...