36 settimane....

ecco....
dopo questo periodo non so più niente....
con la prima gravidanza ero arrivata a 35+3
ed ora sono a 36....
ora è tutto nuovo....
Questo è il modo che ho trovato per affrontare questo ultimo mese
perchè....
non ce la faccio più!!!!
mamma mia che sofferenza!!!!
non mi ricordo che la prima gravidanza mi fosse pesata così!!!
...che di kg ne avevo messi il triplo!!!!!
....sarà il caldo
sarà che comunque a differenza della prima gravidanza
anche se gemellare
la sera non posso 'permettermi' di riposare completamente
le Princy ci sono....
e anche se buone-belle-e-brave....
bisogna 'accudirle'!!!!
....ma sono così.....
stanca
affaticata
accaldata
...e raffreddata...per di più!!!!
....
e poi la valigia dell'ospedale....
ancora non lo'ho fatta....
e la cameretta....
diciamo che c'è l'indispensabile:
lettino-piccoletto-fasciatoio
ma niente a che vedere con 'l'entusiasmo' della 'prima volta'....
il lampadario...vedremo..per ora c'è la lampadina!!!!
Oddio...non voglio dire che non sono entusiasta della mia terza stellina ma.....
non so....sono stanca....
vorrei nascesse prima.....
l'ostetrica quando gliel'ho detto mi ha guardato con uno sguardo assassino!!!!
'facciamo in modo che stia dov'è ancora per 4 settimane almeno!!!'....
mi disse al monitoraggio alla 33° settimana.....
certo è vero....
ma sono così....stufa!!!!
me la voglio spupazzare questa stellina!!!
me la voglio tenere tra le braccia....
voglio vedere com'è!!!!

4 commenti:

  1. Dai, almeno un'altra settimana affinchè sia considerata una gravidanza a termine! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. Ma lasciala lì ancora un pò và.
    Che se salti l'incubatrice è tutto stress in meno.
    La prima gravidanza, quella singola, l'ho portata fino a 41+1, la seconda, quella gemellare, fino a 39+0.
    E ti dico che si fa, rilassati, stai stesa il più possibile, stai tranquilla e fatti coccolare da tutti!

    RispondiElimina
  3. Sempre che ad oggi, la terza stella non sia già tra noi e tu, quindi, impegnata in qualcosa di importantissimo, ti comunico che:
    HAI VINTO!
    Fai un giretto da me! :D

    RispondiElimina
  4. Devo ammettere che un po' ti invidio. Non so tu, ma io con le gemelle ero troppo presa ad organizzare le giornate per rendermi conto del tempo che stava volando via...e me le sono ritrovate grandi in un attimo. In bocca al lupo!! un abbraccio

    RispondiElimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...