Aggiornamento stato

Bene.
ci siamo.
domenica si parte per il mare
non vedo l'ora.....
quest'anno in albergo.....
servita e riverita....
con animazione in spiaggia per bimbi e ristobimbi......
questa super offerta della 'famiglia felice', non potevo perdermela
ma adesso ho ancora la ( o le?!?!?) valigia da fare
e devo farla entro stasera!!!
perchè domani ci dovrebbe essere l' annuale incontro con le mie 'super amiche':
come ogni anno ( in verità è solo il terzo!!!)
ci si vede!!!
non vedo l'ora,
anche se quest'anno saremo in poche, per problemi economici....
e sempre che poi ci si veda, perchè ci sono in ballo un pò di malanni
e le cose sono ancora in dubbio!!!
e poi oggi alle 16...
dopo il mio bellissimo corso pre-parto in piscina ( ancora devo fare un post adeguato a questo proposito!!!)
c'è la festina all'asilo
(chissà se poi faranno la consegna dei diplomi come avevano detto !!)
(oggi mi sembro un pò pessimista!!...sarà il caldo!!)
....
quindi dicevo.....
la valigia (!!!!!)
non mi preoccupa tanto il discorso 'vestiario'
non voglio prendere tante cose,
tanto poi ne uso la metà
ma siamo sempre in 4.....
la cosa che mi preoccupa di più è la borsa giochi,
il beauty con medicinali annessi,
.....
oddio mi vien caldo!!!
va beh dai
armiamoci di concentrazione.....
e iniziamo....
(quando?!?!?)


4 commenti:

  1. Subito cara ...inizia subito ... pochi vestiti essenziali , tanti costumi ...

    e giochi , libri e medicinali !!

    buone vacanze !!!

    ps e pensa all'anno prossimo che sarete in cinque ;D

    RispondiElimina
  2. In che regione sei? L'Adriatico è lungooooo.
    Magari capiti da queste parti, chissà.

    RispondiElimina
  3. CHE BELLO buon divertimento allora..la struttura di cui mi avevi parlato...brava
    QUANDO TORNI PASSA DA ME ..http://bimamma.blogspot.it/2012/07/estrazione-del-mio-regalo.html ...

    HAI VINTO :) :)

    RispondiElimina
  4. buone vacanze! Anch'io quest'annof ormula hotel: non voglio fare niente di niente se non badare ai miei figli!

    RispondiElimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...