voglie....

...oltre a quelle relative alla fame
me ne stanno venendo altre....
non a sfondo sessuale!!!!
sono le mie solite vene artistiche
che poi navigando nel web....
tra amiche creative
pinterest
etsy
e tanti altri blog e siti
mi stimolano la mente.....
ma come al solito li posto qui .....
o altre per la casa.....
...perchè sappiamo bene quante ne realizzerò!!!!!

Ma quello che DEVO fare assolutamente è questo
....praticamente hanno riciclato vecchie parti di libri rigidi.....
non so se avete presente
ma noi abbiamo libri rigidi per i primi mesi
che le Princy hanno completamente sfasciato.....
e grattando un pò con la carta vetro per rendere le pagine più porose.......
passando una mano di spray
e poi la vernice effetto lavagna.....
che ho a casa....e l'adoro.....
si ottengono dei libri-lavagna anche da viaggio!!!!
favolosi.....
giuro che questi li faccio!!!
(????)
ma sorge un grosso problema!!!
(o grande scusa : D!!!)
vi mostro la situazione della mia 'stanza hobbies'!!!!
...un disastro!!!!

6 commenti:

  1. ma che bella stanza hobbies ....!!! ce l'avessi io !!!

    Certo forse ci vorrebbe un po' di ordine??

    Se vuoi io sono volontaria ... mi piace rassettare, sistemare, classificare ...a te poi il gusto di lavorare!!! ;D

    ps le lavagne mi piacciono assai ..ma non mi cimentero' mai ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si un pò do ordine..?!?!?...guarda che ho fotografato il meglio!!!....vedessi glia angolini che non vedi!!!comunque ti tengo in considerazione!!!
      grazie per il premio....è sempre bello ricevere attenzioni!!:D

      Elimina
  2. non sono abbastanza creativa.... ma se Franci vuol venire a riordinare da me...... con suo comodo :))))

    RispondiElimina
  3. hehe va bene io vengo da voi a riordinare ...ma poi qualcuno passa da me per le pulizie??

    ps stelle passa da me che ho un premio per te!

    RispondiElimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...