per Roma!!!

Sabato partiamo per Roma!!
Quante gite stiamo organizzando in questo periodo!!!
Partenza ore 6 (!!!!),
siamo un gruppo di 5 famiglie con 8 bambini (+1 !!!)
abbiamo affittato un pullman con conducente
e alloggeremo praticamente in Piazza San Pietro!!!
nella Congregazione delle Suore
dellaSS.ma Madre Addolorata
Così le Princy per la prima volta
affronteranno un viaggio in pullman!!!
speriamo bene!!
Mi hanno detto che sul pullman non c'è l'obbligo del seggiolino,
ma che se voglio posso portare i nostri...
io li porto!!
Non ho mai viaggiato senza....
e gli altri bambini che ci saranno sono già grandicelli...dai 5 anni in su....
sicuramente si alzeranno....
e a me questa cosa fa un pò paura.
Magari alla fine li porterò per niente
ma preferisco averli a disposizione....
anche perchè se si addormentano
almeno se ne stanno comode nel loro seggiolino.
Per il viaggio e il soggiorno mi sto organizzando anche dal punto di vista dei giochi.....
a parte che mi sto 'istruendo' sull'uso dell'ipad
circa la visione dei cartoni animati....
( so che non è molto educativo...ma in viaggio....seccevòcevò!!!)
magari anche questo non servirà.....
ma almeno all'occorrenza siamo preparati!!
e poi con le splendide idee trovate sul web
ecco cosa sto preparando......
con carta rigorosamente riciclata dall'ufficio
da homemademamma
...e per non sprecare lo spazio sui cartoncini.....
homemademamma
e poi ho preparato anche La Tombola degli animali
...
Speriamo che il tempo ci assista!!!
Non vedo l'ora di essere gia là!!!
Maggica Roma!!!....arriviamo!!!!

6 commenti:

  1. Vi auguro un sereno e rilassante viaggio!!!! Pregherò virtualmente con voi... Divertitevi!!!! Aspetto resoconto fotografico ^-^.... Bacetti JERRY. P.S: fai benissimo a portarti i seggiolini

    RispondiElimina
  2. ciao...scusa ti stavo rispondendo al commento del post precedente!!!
    grazie mille speriamo bene!!!
    ho visto che sei del trentino!!!...adoro il trentino!!!
    avevo un fidanzato e un amore in trentino ai tempi dell'università!!!!
    :@!!!...fichissimi....

    RispondiElimina
  3. ciao ,bellissima Roma vero?? io vivo in provincia xò ogni volta ke posso stresso mio marito x farmici portare:) ..un bacione.. ps:bellissimo il tuo blog

    RispondiElimina
  4. peccato aver letto solo ora il tuo post ti avrei potuto dare delle dritte per posti carini con i bimbi! Comunque oggi è una giornata meravigliosa tu sarai già arrivata e ti starai godendo il meraviglioso sole romano!!!!!!!!!
    aspetto i tuoi racconti al rientro
    baci
    Alice

    RispondiElimina
  5. dai dammi indicazioni ugualmente ...che ci torneremo di sicuro!!!!

    RispondiElimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...