.........

16 commenti:

  1. Che fortuna!!!!! Io ne chiedevo una soltanto e mi sono arrivati due maschiette e tu addirittura tre!!! Sono felicissima per voi.... ora però mi piacerebbe tanto sapere anche il nome..baciotto

    RispondiElimina
  2. hahaahhahhhahahahahah, rido perchè siamo nella stessa barca!!! Nel mio caso, è un'ipotesi, me lo confermeranno tra meno di un mese, quando farò la morfologica. e comunque w le donne!!!

    RispondiElimina
  3. Se mi dicessero che è femmina al 100%, farei subito il terzo!

    RispondiElimina
  4. hi hi hi :-D che bello! papà farà il beato tra le donne!

    RispondiElimina
  5. Bene, allora è il arrivo la Princy 3!
    Tante congratulazioni!

    RispondiElimina
  6. evvabbè io ne vorrei una ...facciamo a cambio? ;D ...naturalmente scherzo ...

    ecavolo ele anche tu?

    allora se faccio il terzo è un maschio sicuro ...

    vabbè

    ...princy 3 benvenuta!!

    RispondiElimina
  7. ragazze.....devo ancora riprendermi dallo schok....!!!!!
    ero così sicura che fosse maschio!!!!
    adesso inizia la ricerca del nome!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io con la terza ero sicurissima che fosse maschio (con i due precedenti non avevo sbagliato!), invece... Ma per me come andava, andava bene visto che avevo già un maschio e una femmina.
      Arrivo dal bonzo-blog e ti faccio le mie congratulazioni per la n. 3! Un'altra tri-mamma, siamo tante!

      Elimina
  8. Ossantapolenta....
    e il papà che dice?????
    Con tutte queste donne per casa... tempi difficili gli si prospettano mi sa :)

    Congratulazioni e tanti auguri!

    RispondiElimina
  9. ciao passo da qua solo ora.... congratulazioni!!!!!!!!! e grazie del premio..... bacione

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Che bello tre sorelline! Congratulazioni a te e a tutta la tua bella famiglia! Baci da Tania & Lyla

    RispondiElimina
  12. Oddio... il mio stesso giorno hai saputo il sesso, indi siamo proprio pance gemelle. Se abiti a Roma li facciamo sposare ;) SUl mio blog ti suggerivo Federica o Olivia come nomi. Ma anche Flavia come la mia bonzetta a me piace troppo.

    RispondiElimina

  13. I don't even know how I ended up here, however I assumed this post was once great. I don't recognize who you are however definitely you are going to a famous blogger in the event you aren't already. Cheers! msn hotmail sign in

    RispondiElimina
  14. She found what we should were looking for in about quarter-hour, and caused us to secure the new mortgage having a substantially reduced payment amount. canadian mortgage calculator To use our mortgage calculators, give the relevant information required. mortgage payment calculator canada

    RispondiElimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...