un post così....

Oggi non sono molto in vena di scrivere.
Ma vi racconto un pò di cose sparse:
abbiamo passato un week end tranquillo in casa
non avevo nessuna voglia di uscire:
Sabato ho fatto alcuni orecchini che vi mostrerò prima o poi....
Domenica siamo andati a pranzo dai miei genitori
che facevano uno spiedo con amici....
buonissimo
e poi a casa a cazzeggiare sul divano;
ho preparato degli appunti sui prossimi post,
ma sono ancora in elaborazione
( che poi non sono niente di che!!!)
volevo fare alcuni esperimenti in cucina ....
ma neanche quelli ho fatto.....
venerdì ho ordinato su kidorableshop
due paia di stivaletti bellissimi...
spero arrivino presto;
Lunedì scorso ho ordinato un calendario su photobox
dicevano che l'ordine era gratuiti
si pagavano solo le spese di spedizione....
così ho preparato la mia bozza.....
e ho confermato l'ordine....
e stamattina è arrivato!!!!!
bellissimo!!!
le photo le posterò nel pomeriggio!!!
( non ho fatto proprio niente!!!!)
ecco è tutto.....
buona settimana a tutte :))

Nessun commento:

Posta un commento

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...