i biscotti

...io ci ho provato a farli questi biscotti....
spitzbuben di mammagiramondo

però......
*non avevo quegli stampini
e ne ho usati alcuni che avevo preso all'Ikea
tantissimi anni fa e che non avevo mai usato!!!
*penso di averli lasciati troppo in forno....
solo che quando volevo 'tirarli fuori' mi sembravano ancora molli
e allora li ho lasciati ancora un pochino in forno....
dopo il 'raffreddamento' fuori dal forno.....
sono diventati abbastanza....durini!!!!:)
ma se li inzuppi ben benino nel caffè o nel latte caldo.....
mangiabili.....:-P
per lo meno sono finiti!!!!
per la cronaca......sono scoiattoli e lumache ...non balene!!!!
Ingredienti:
3 tazze e mezzo di farina
1 tazza e mezzo di burro
1 tazza di zucchero
acqua
5 cucchiai circa di mandorle tritate
zucchero vanigliato

2 commenti:

  1. Sono golosissimi: te n'è rimasto qualcuno per caso, mi offro come assaggiatriceeeeeeeeeeeee! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...