PRIMO GIOCO DEL BLOG: PIF!!

Ciao a tutti, oggi  voglio condividere con voi un gioco a cui sto partecipando..
Sto giocando con  amàbito




significa "Pay It Forward"


Queste sono le poche regole da rispettare:

1) le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno una mia creazione entro i prossimi 365 giorni;

2) in cambio, dovranno a loro volta “pagare”, assumendosi lo stesso impegno sul loro blog;

3) io spedirò il regalo solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio.
Potete fare direttamente Copia/incolla di questo stesso.

Ovviamente questo gioco non può essere altro che per creative!!!

Quindi 3 regali per le 3 prime che lasceranno un commento qui!

Buona fortuna!!!!

6 commenti:

  1. io non partecipo mai, commento solo se in palio ci sono libri. non ho mai vinto nulla e non ho capito se ora vincerò qualcosa. se si posso urlare HO VINTOOOOOOOOOO, se no pazienza. baci e buon w.e.

    RispondiElimina
  2. bene bene....creerò qualcosa...o...vediamo!!!!

    RispondiElimina
  3. quindi commentando ho vinto anch'io???????
    Io, che non vinco neanche al sette e mezzo a natale?
    Però se ho ben capito dovrei poi fare anche io la stessa cosa e non sono molto creativa :-(

    RispondiElimina
  4. Ciao....anche se io l ho già pubblicato perché l ho già fatto.....posso partecipare al tuo?....:)
    ...un abbraccio gio...lafatagiopi@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. ops!!!!
    ecco le vincitrici!!!!
    .ELE
    .WAITING (In effetti sarebbe così!!...magari se lo rifai ti inventi qualcosa..tipo regali da riciclare!!??!!!)
    .LA FATA GIOPI ( per me si può fare!!!)
    adesso come avete capito ho 365 giorni di tempo per spedire!!!!
    intanto cercherò di seguirvi per capire i vostri gusti....e provvederò a spedirvi un regalo 'personalizzato'!!!!
    quando sarò pronta vi contatterò per saper il vostro recapito!!!
    ...cavoli..sono così brava che mi piacerebbe inventare un contest!!!
    magari penso al tema!!!
    grazie per aver partecipato!!!

    RispondiElimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...