buona pasqua a tutte



Stamattina mattinata libera...quindi dal parruchiere a farmi bella per le Feste....
questi capelli non li so phonare neanche un pò!!!...
rimpiango un pò la mia lunga coda di cavallo!!!
cmq siccome dal 'mio' parrucchiere sai quando entri ma non sai quando esci.....
 mi ero organizzata e mi ero portata il libo di bismamma  mamma-non-si-nasce....e sono riuscita almeno ad iniziarlo!!!
poche pagine ma promette benissimo!!!!
solita figura!.....
tutti mi guardavano storto perchè durante la mia attesa e la mia lettura mi sono trattenuta il naso con le dita e continuavo a ridere!!!!come una sciocchina!!!
Faccio gli auguri a tutte queste nuove amiche che ho scoperto.....
e che seguo e ammiro con grande affetto
un abbraccio a tutte
---

2 commenti:

  1. tanti cari auguri anche a te...e poi fammi sapere com'è anche io ho voglia di leggerlo anche se ancora devo leggere quello di wonder ( i miei ritmi sono sempre esageratamente lenti)

    RispondiElimina
  2. ..sono riuscita a leggerne qualche pagina anche ieri....mi fa troppo ridere perchè mi ricorda me quando cercavo la cicogna!!!
    ...e poi mi sembra che adesso faccio le stesso cose...e mi vien da ridere!!!

    RispondiElimina

linKWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...